Usa, una donna spara in una scuola a Nashville: 7 decessi, di cui 3 bambini

Usa, una donna spara in una scuola a Nashville: 7 decessi, di cui 3 bambini



L’identificazione dell’aggressore è fondamentale per procedere con le indagini e una volta a conoscenza dell’identità della donna, sarà possibile per gli investigatori procedere con mandati di perquisizione e cercare di capire il perché di un gesto così folle.

La killer «probabilmente è stata una ex studentessa» della scuola in cui ha poi aperto il fuoco. Lo riferisce la polizia. Gli agenti, secondo indiscrezioni, stanno perquisendo una vettura in un parcheggio dell’area che sembrerebbe appartenere alla donna che ha aperto il fuoco, che è bianca ed è di Nashville, o almeno vive nell’area

Dal 1979 le sparatorie di massa compiute da donne in America sono state solo 17, di cui 7 – inclusa quella odierna – hanno avuto una scuola come drammatico teatro.

“Un’altra sparatoria in una scuola. Sono senza parole: i nostri bambini meritano molto meglio”, afferma la First Lady Jill Biden.

“Le scuole dovrebbero essere luoghi sicuri dove imparare e insegnare. Quando è troppo è troppo, il Congresso deve agire contro la violenza delle armi da fuoco. Quanti bimbi devono ancora morire prima di agire?”, ha aggiunto la portavoce della dimora Bianca, Karine Jean-Pierre, tornando a chiedere a nome di Joe Biden il divieto delle armi d’assalto.



Source link

Previous Le navi militari USA stanno riempiendo le spiagge pugliesi di rifiuti plastici

Leave Your Comment